libgnomeprint

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Mer 3 Set 2003 12:18:15 CEST

Secondo me, viste le ultime revisioni in corso e il passo che stiamo tenendo,
avremo il core di GNOME2.4 pronto al 100% per la data di scadenza ufficiale
(l'8 settembre) senza avere traduzioni sommarie (come si fece per la versione
2.2 per sbrigarci) e col tempo aumenteremo anche le percentuali degli altri
pacchetti. Direi che stiamo facendo proprio un buon lavoro.

Complimenti a tutti, e non lasciamoci prendere dalla fretta!

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/