GDM2 - rev 1

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Mer 3 Set 2003 18:50:58 CEST

Ecco il pod i GDM2 per la prima revisione dopo essere passato per le mie
manine.

Vi informo subito che mi sono limitato a controllare i messaggi fuzzy e
quelli non tradotti, quindi non garantisco per l'uniformità dell'insieme.
Per quella ci metto mano domani sera con gtranslator (oggi ho dovuto lavorare
a questo file per forza di cose in un ambiente scomodo) e così magari apporto
le correzioni che sicuramente non mancheranno.

Buona revisione.

PS: Davide, datti da fare con la revisione così mi rendi il servizio che
ti ho fatto con gnopernicus :-)

PPS: Lapo, tu tra "" e <> sei stato non molto coerente nel po in oggetto,
io mi sono attenuto per quanto possibile alle tue scelte ma mi riservo di
dargli una controllatina con calma, cmq dagli un'occhiata anche tu!

PPPS: Stefano, mi aspetto che la tua sia la revisione più tempestiva :-)

PPPPS: Yuri, come vedrai ho tolto i messaggi "old" ;-) (miii come mi sento
in vena di scherzare)

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/