zenity rev 2

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 6 Set 2003 15:39:58 CEST

On lun, 2003-09-01 at 15:30 +0200, Stefano Canepa wrote:
> Ciao a tutti,

> #: src/about.c:295
> msgid "Display dialog boxes from shell scripts"
> msgstr "Mostra dialoghi da script di shell"

1. fai notare che, seconda la styleguide del GDP "dialog box" è da non
usare. Solo "dialog"

2. Perché non aggiungere un "a partire da"? Così com'è mi pare un po'
scarna, la frase

3. s/dialoghi/finestre di dialogo

> #: src/main.c:680
> msgid "Program name as used by the window manager"
> msgstr "Nome del programma usato nel window manager"

s/nel/dal ?

> #: src/main.c:689
> msgid "Program class as used by the window manager"
> msgstr "Classe del programma usata nel window manager"

v.s.

> #: src/main.c:1036
> #, c-format
> msgid "%s is an invalid option. See 'zenity --help' for more details\n"
> msgstr "%s Ú una opzione non valida. Consultare zenity --help per maggiori dettagli\n"

le '' -> "" ?

> #: src/main.c:1081
> msgid "You must specify a dialog type. See 'zenity --help' for details\n"
> msgstr "Specificare il tipo di finestra di dialogo. Consultare «zenity --help» per maggiori dettagli\n"

come qui, ad esempio

> #: src/zenity.glade.h:18
> msgid "Text View"
> msgstr "Testo"

View??

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds