Alcune proposte di correzione

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Lun 15 Set 2003 12:51:05 CEST

Il Mon, 15 Sep 2003 10:19:01 +0200, Luca Ferretti ha scritto:

> Conoscendo le tue traduzioni ne sarei felice, ma non caricarti
> troppo.

Grazie delle parole di elogio.
Comunque non penso che sia un carico eccessivo, dato il punto in cui sono
mi devo limitare a tenere aggiornati i file.

A proposito di gthumb: non hanno aggiunto altre stringhe, ma ne hanno rimosse
(e pure parecchie) quindi mi sono solo dovuto preoccupare di usare come
di deve il comando msgmerge per avere il file sistemato. E presto lo mando
ad Alessio per il commit (lo stesso è successo a gtranslator)

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/