gnome-2.4 per sid

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Mar 16 Set 2003 00:05:48 CEST

Il lun, 2003-09-15 alle 16:48, Yuri ha scritto:

> grazie per il link. L'ho appena provato. :(   tasto destro del mouse
> su un pannello e il menù è in inglese. Anche alcune voci di nautilus
> non sono tradotte...
>
> spero che il tipo che ha debianizzato gnome 2.4 abbia fatto dei casini con
> i sorgenti, perché ci sono "troppe"(*) voci non tradotte.   :~(
>
> (*) non sono tantissime, ma sono molto visibili (cioè appaiono nelle funzioni
> più usate)

allora io non avevo installato tutti i pacchetti encessari di xfree86
avendoli presi da experimental non son stato attento ad installare tutto
ora che li ho installati mi riferisco ad xlibs e xfree86-common e
qualche altro mi sembra che tutto sia tradotto

controlla di non avere lo stesso problema

ciao
Alessio