URI invalido

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 18 Set 2003 10:16:50 CEST

Il Wed, 17 Sep 2003 21:26:05 +0200, Luca Ferretti ha scritto:

> Solo che non ho alcun CDE sotto mano :-) Il glossario di
> cui parli è certo utile, ma forse si dovrebbe vedere quel
> file sys.dtwmrc di cui si parla.
>
> Effettivamente, visto che il modulo non è ufficialmente
> affidato a me, ma me ne sono occupato di straforo, potrei
> anche chiedere in lista....
>
> Qualcuno ha accesso ha una macchina col CDE ???

Penso che Monica lo ha di sicuro... io comunque vedo se posso
chiedere ad un amico di cercarmi e mandarmi questo file, sperando
che non si scocci a cercarlo.

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/