maximize / unmaximize - minimize / unminimize

monica badia monica.badia@germany.sun.com
Gio 18 Set 2003 13:03:22 CEST

Massimizzare e demassimizzare... minimizzare / deminimizzare

Non so se avete fatto discussioni a proposito di questi termini, ma non
ci sarebbe qualcosina di più italiano?

E poi, lasciando perdere la terminologia italiana, io trovo la stessa
denominazione inglese per le relative funzioni molto fuorviante.

Solaris usa semplicemente Maximize / minimize esattamente per le stesse
funzioni (tradotte con "Ingrandisci" e "Riduci a icona")

È solo un problema mio oppure ne avete già discusso in precedenza? Il
file in cui ho trovato queste stringhe è *metacity/po*, ma immagino
siano un po' dappertutto.

Monica

--
Monica Badia