[mini SONDAGGIOmen¨][IMPORTANTE]Re: R: Alcune proposte di correzione

Andrea Celli a.celli@iac.rm.cnr.it
Gio 18 Set 2003 14:40:41 CEST

Alle 13:15, giovedý 18 settembre 2003, Gianluca Sartori ha scritto:

> NOTA: il "tutti" nel mio caso equivale a 2 persone ^,^. Non avrei mai
> passato un esame di statistica con queste argomentazioni, ... :-)

Dipende da come te la cavavi sulla successiva discussione:
Ŕ pi¨ importante la numerositÓ o la significativitÓ del campione?  :-)

ciao, Andrea

PS. esempio di campione numeroso ma non sigificativo:
Il 99.9% dei pazienti ricoverati per tumore negli ospedali americani
parla l'inglese. Quindi l'inglese Ŕ cancerogeno!