maximize / unmaximize - minimize / unminimize

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 18 Set 2003 16:00:26 CEST

> A questo punto posso provare a proporre:
>
> Maximize -> Ingrandisci
> Minimize -> Riduci a icona
> Demaximize -> Ripristina
> Deminimize -> Ripristina
>
> Che ve ne pare?

A me non piace la scelta "Maximize -> Ingrandisci", mi viene da chiedere:
di quanto ingrandisce? Per queswto motivo avevo proposto "Occupa tutto il
desktop", ma dobbiamo decidere tutti insieme...

Se "occupa tutto il desktop" č troppo lungo, possiamo provare a trovare
qualcosa di simile ma pių breve.

Mi era passato per la testa "Ingrandisci al desktop" ma non funziona...
forse "A tutto desktop"???? ;-)

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/