Piccolo aiutino per Aptitude

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Gio 15 Apr 2004 14:28:17 CEST

Alle 19:00, martedě 13 aprile 2004, ho scritto:
> "Alcuni pacchetti potrebbero venire aggiornati ma si č preferito
> evitare.\n" "Premere «U» per preparare un aggiornamento."

Nel frattempo, sono andato a riguardare la traduzione della voce di menu
associata al tasto «U» e mi sono accorto che era sbagliata. Help needed ;-)

#: src/ui.cc:1082
# NdT: Solo ora mi accorgo che va interpretata come
# "Predisponi per l'aggiornamento (== «Mark») i pacchetti aggiornabili (==
«Upgradable»)"
# Era: "^Segna come aggiornabile"
#, fuzzy
msgid "Mark ^Upgradable"
msgstr "«Segnati» di aggiornare [tutti i pacchetti] aggiornabili"

#: src/ui.cc:1083
# NdT: Era "Segna come aggiornabili tutti i pacchetti non bloccati"
#, fuzzy
msgid "Mark all upgradable packages which are not held for upgrade"
msgstr ""
"Richiede l'aggiornamento di tutti i pacchetti aggiornabili non bloccati"

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |