Piccoli aggiornamenti per Aptitude

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Gio 15 Apr 2004 14:37:44 CEST

martedì 13 aprile 2004, alle 19:00, Danilo Piazzalunga scrive:

> Ciao a tutti, allego una trentina di nuove stringhe introdotte nell'ultima
> versione di Aptitude.

Ho trovato questo che mi pare non abbia ancora fatto notare nessuno (spero
non ci siano altri errori, ho dato solo un paio di occhiate rapide):

s/dispobili/disponibili/

Gabriele :-)

--
http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/ mailto:superenzima@libero.it
ICQ UIN: 159169930                 [HT] Lothlorien F.C. (51042, V.54)