bug report

linux@users.gamebox.net linux@users.gamebox.net
Lun 23 Ago 2004 12:44:23 CEST

ciao
vedendo il messaggio su ML di Lorenzo relativo a DDTP mi sono finalmente deciso
a spedire la mail per avere qualche traduzione dei pacchetti debian.
In risposta, oltre al messaggio di spiegazioni, ho avuto come primo pacchetto
un
bugreport (credo da rivedere).
Ho visto il bugreport e mi risultava corretto.
Ho tolto il '# ' dal file e rispedito...

chiedo conferma se ho fatto tutto giusto o manca qualcosa?
in rispota ho ricevuto una mail nella quale si diceva che il bugreport era gia'
stato chiuso.... come mai allora mi e' stato inviato da "rivedere" ?

grazie
Gianluca