libgnome - revisione 1 [GNOME 2.8]

Mar 31 Ago 2004 09:38:54 CEST

quando lo riguardi tu escono tutte le magagne infide.... apporto le correzioni
agli errori che hai scovato. Brava, hai un occhio eccezionale... o usi un
font particolare?

Francesco

Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/