Revisione di gnome-phone-manager

Gio 16 Dic 2004 17:44:09 CET

Il 16 Dec 2004, alle 13:42:43, Daniele Cocca ha scritto:

> L'ho italianizzato. Devo correggere?

no, hai fatto bene a mettere clic

> Perfetto, allora. Tutti sicuri che non ci siano altri
> errori/imperfezioni? Sono pignolo, voglio essere
> sicuro prima di inviare la traduzione ad Alessio
> Frusciante.

Io non lo so... dato che non ho avuto modo di vedere il po (cause varie).

Rimandalo dopo le correzioni, magari qualche altra cosa salta fuori!

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/