nuove traduzioni!

Marco magicdice@inwind.it
Mar 21 Dic 2004 13:14:06 CET

yo!!!
in questi giorni sto preparando alcune nuove traduzioni. vi mando qui allegate
la traduzione di bibshelf (un organizzatore di libri) e wget. ho scritto a
giovanni bortolozzo per prendermi cura io di wget d'ora in poi, e mi ha dato via
libera.

se volete dare un'occhiata a bibshelf, dovrebbe prendervi quattro minuti al
massimo. questi qui sotto in particolare non mi convincono ancora del tutto:

#: src/DialogBookEditor.cc:77
msgid "Reference"
msgstr "Riferimento"

#: src/DialogBookEditor.cc:79
msgid "Romance"
msgstr "Romantico"

#: src/DialogBookEditor.cc:82
msgid "Thriller"
msgstr "Mistero"

#: src/DialogBookDelete.cc:43
msgid "Deletion of a book will destroy its data and can not be reversed."
msgstr "L'eliminazione di un libro distruggerà le informazioni e non potrà
essere annullata."

wget, invece, è più impegnativo. ho lasciato un messaggio non tradotto e un
fuzzy (ma un bel po' di altri messaggi necessitano di revisione):

#: src/connect.c:88
#, c-format
msgid "Unable to convert `%s' to a bind address.  Reverting to ANY.\n"
msgstr ""

#: src/progress.c:401
#, fuzzy, c-format
msgid "Invalid dot style specification `%s'; leaving unchanged.\n"
msgstr "Specificazione dello stile del `.' non valida `%s'; lasciata invariata.\n"

ciao, marco

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it