nuove traduzioni!

Marco magicdice@inwind.it
Mar 21 Dic 2004 19:40:57 CET

yo!!!
scusate per il campo from, finché scrivo dal web (solo per un paio di settimane ancora), mi vedrete solo come marco...

> Romanzo? Romanzesco? ma sentiamo anche gli altri

credo che sia qualcosa tipo romanzo rosa o simile.

> io lascerei anche Thriller, altrimenti... giallo? boh...

avevo pensato anch'io di lasciarlo invariato, ma preferirei trovare un termine italiano. giallo mi sa più di poliziesco che di thriller (anche se non si escludono a vicenda).

> Teatro?

drama in inglese è qualcosa di serio e drammatico, non è legato al teatro. tipo storia vera o realista...

ciao, marco

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it