revisione gtk+ HEAD

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Lun 27 Dic 2004 14:39:47 CET

yo!!!

> #. Description of --gdk-no-debug=FLAGS in --help output
> #: gdk/gdk.c:131
> #, fuzzy
> msgid "Gdk debugging flags to unset"
> msgstr "Flag Gdk di debug da non attivare"

Flag Gdk di debug da disattivare

> #. Description of --no-wintab in --help output
> #: gdk/win32/gdkmain-win32.c:62
> #, fuzzy
> msgid "Don't use the Wintab API for tablet support"
> msgstr "Non usare l'API Wintab per supportare le tablet"

Non usare l'API Wintab per la gestione delle tablet (ma è possibile tradurre
tablet con tavoletta o tavoletta grafica, se si sta parlando di quelle).

> #: gtk/gtkcolorsel.c:2054
> #, fuzzy
> msgid "Color Wheel"
> msgstr "Anello colore"

Ruota dei colori, Anello dei colori, Cerchio dei colori

> #: gtk/gtkfilechooserdefault.c:2866
> #, fuzzy
> msgid "Add the selected folder to the bookmarks"
> msgstr "Aggiunge la cartella selezionata ai segnalilbri"
                                              ^^^^^^^^^^^

> #: gtk/gtkfilechooserdefault.c:4482
> #, fuzzy
> msgid "Cannot change to folder because it is not local"
> msgstr "Impossibile cambiare cartella perché non è locale"

Impossibile entrare nella cartella perché non è locale

> #: gtk/gtkfilesystemunix.c:738
> #, fuzzy, c-format
> msgid "Could not get a stock icon for %s"
> msgstr "Impossibile ottenere l'icona dello stock per %s"

Impossibile trovare un'icona di base per %s (o predefinita?). Oppure ancora:
Impossibile trovare un'icona per %s dalla collezione.

> #. Description of --g-fatal-warnings in --help output
> #: gtk/gtkmain.c:401
> #, fuzzy
> msgid "Make all warnings fatal"
> msgstr "Rende tutti i warning critici"

Avevo visto da qualche parte una traduzione di fatal che mi suonava migliore, ma
adesso non riesco a trovarla...

Flag GTK+ di debug da disattivare

ciao, marco