revisione gtk.po

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 3 Feb 2004 12:13:13 CET

Il lun, 2004-02-02 alle 09:26, Andrea Tasso ha scritto:

> dello
>
> "Fare click sul contagocce, quindi fare click su un colore in un "
> "punto qualsiasi dello schermo per selezionare quel colore"

Non ha molto senso "su un colore in un punto dello schermo", o meglio è
una specie tautologia. Nel senso è ovvio che in un punto qualsiasi dello
schermo c'è un colore.

Non so se mi spiego, come dice la vela quando c'è poco vento, ma mi pare
molto "odd" come frase :-|

> forse si potrebbe lasciare zoom

Zoom dovrebbe essere tradotto come "Ingrandimento" quindi per essere
corretti o "Ingrandimento _100%" o "Ingrandimento normale" o "Nessun
ingrandimento" (quest'ultimo per fare scopa con "Aumenta/Riduci
ingrandimento".

Io sceglierei la prima, è la più aderente all'originale.
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596