Revisione "libgnomeprintui"

Mar 24 Feb 2004 20:29:08 CET

il Wed, 18 Feb 2004 10:59:00 +0100
"Alessio Frusciante" <algol@tin.it> ha scritto:

> Si`, e` quello lo scopo e la frase che era presente in precedenza era
> "Quel fez sghembo copre davanti", in modo da visualizzare tutte le
> lettere dell'alfabeto con meno caratteri possibili.
>
> Ciao
> Alessio

Lo scopo è proprio quello: illustrare con una frase di senso compiuto
tutte le lettere dell'alfabeto.

Ho messo adesso (lo avevo fatto in passato, ma non so come mai si è
persa questa modifica) la seguente: La volpe bruna col suo banzo ha
giocato il quieto fito che dorme.

E speriamo che duri :-)

Francesco