Revisione "sound-juicer"

Mar 24 Feb 2004 23:07:55 CET

il Sat, 21 Feb 2004 15:01:11 +0100
Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> ha scritto:

> Francesco Marletta ultimò:

> Virgolette basse?

io sono per un uso diverso delle virgolette basse, qui (e negli altri
casi da te indicati) uso quelle alte

> "[...] sulla console [...]"?

mmm
non so, non è detto che i messaggi della console vengano visualizzati
sulal console.

> Mmmh... Non è che mi convincano molto...

guarda, ho appena riaggiornato il po con l'ultima vesione (di oggi) e le
due stringhe in questione sono "sparite". Mah!

Quindi il problema scompare

Mando il PO per il commit

> Esulando dalla traduzione, non è che ti sarebbe d'impiccio usare UTF8
> anche come codifica per il testo delle email, in modo che rispondendo
> non succedano casini con il messaggio con codifiche mescolate?
>
> È solo una questione di comodità mia, nulla di importante, ma mi
> eviterebbe due o tre clic (quando mi ricordo :)

Guarda, io lo farei volentieri... se potessi. Ma non posso. Mi spiace.

Appena decido di passare a Evolution (cioè dopo GNOME 2.6 oramai :)... o
appena Sylpheed-Claws lo portano a GTK2 allora vedrai che il problema
non ci sarà più :-)

Francesco