Revisione "libgnomeui"

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 25 Feb 2004 15:02:00 CET

Il mar, 2004-02-24 alle 20:25, Francesco Marletta ha scritto:
> il Wed, 18 Feb 2004 10:23:57 +0100

> cambiato

Però, scusa, se l'HIG dice "Page Setup", è la versione originale a
sbagliare.... Boh, non prendiamo decisioni definitive, per ora,
attendiamo la nuova versione delle HIG e poi vediamo il da farsi. Nel
frattempo libero arbitrio

> perché le hai riportate?

Ho dimenticato di ricontrollare gli acceleratori... Fatto, sono corretti

> non è, e non sarà, la prima volta, vorrà dire che verranno sistemati più
> avanti

Già, ma prima o dopo il rilascio di GNOME 2.6 ? ;-)

> Vediamo allora come va a finire

È stato patchato poco tempo prima dell'invio della mia patch, hanno
aggiunto la stringa mancante e messo acceleratori ad entrambi.
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596