Revisione "libgnomeui"

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 26 Feb 2004 15:23:52 CET

Il mer, 2004-02-25 alle 23:58, Francesco Marletta ha scritto:
> il Wed, 25 Feb 2004 21:09:16 +0100

Già. GTK+ non è _assolutamente_ in string freeze. BTW take a look at
http://www.gnome.org/~seth/filechooser-spec/

<snip>

> le hai già sistemate (se toccavano a te)

Toccavano a me, ma ora al traduttore di libgnomeui, anche se mi pare che
non abbiano aggiornato il file POTFILE.in, quindi ancora non appaiono
nel .po
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596