gnome-administration-guide - themes e mimetypes

Gio 26 Feb 2004 15:54:14 CET

direi la prima

> No, l'originale è sempre "MIME keys file"

ah ok

> All'inizio avevo lasciato "file content sniffer", poi ho pensato che
> potevo tradurre almeno file content

No, non sono daccordo, il buon lavoro lo hai fatto tu

Francesco

PS: sarà dura fare altrettanto con i manuali dei programmi

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml