Revisione nautilus

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 28 Feb 2004 14:49:28 CET

Il ven, 2004-02-27 alle 21:39, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti lamentò:
>
> Visto che ti sei lamentato dò una veloce occhiata ai fuzzy... :P

Dicono che quello di non chiedere mai aiuto è uno dei miei difetti.

> "Il nome di attributo da mostare"?

Ci ho pensato, ma allora perché non ci mettono il genitivo sassone?
Certo non è che lo si trovi spessissimo....

> Teoricamente dovrebbe essere: "[...]. Questo influirà sulla disposizione
> manuale memorizzata."

Forse è meglio. Resta il fatto che 'sta frase non ha senso in primo
luogo perché già da tempo si è tolta la possibilità di passare alla
disposizione manuale col dnd come in passato (deve essere scelta) ed in
secondo luogo perché è ovvio che se trascino un nuovo oggetto mi cambia
disposizione, no?
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596