mini revisione delle ultime fuzzy di gtk+ HEAD

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 29 Feb 2004 14:13:44 CET

Il dom, 2004-02-29 alle 12:34, Alessio Dessi ha scritto:
> aiuto!! :-)

Dai un occhiata a http://www.gnome.org/~seth/filechooser-spec/ per
vedere come dovrebbe apparire il file selector

> #: gtk/gtkfilechooserdefault.c:1887
> #, fuzzy
> msgid "_Browse for other folders"
> msgstr "_Esplora nelle altre cartelle"

"S_foglia" direi, cmq dai un'occhiata alla pagina sopra per capire come
funza. Anche il "nelle" mi pare lievemente inadatto alla funzione. Hai
presente il selettore di OSX per il salvataggi? hai i segnalibri subito
accessibili, e puoi espandere per sfogliare tutte le cartelle. Questo è
il testo dell'espansore

> #: gtk/gtkfilechooserdefault.c:3698
> #, fuzzy
> msgid "Cannot change to the folder you specified as it is an invalid
> path."
> msgstr ""
> "Impossibile aprire la cartella specificata perché è stato fornito un
> percorso non valido."

s/aprire/spostarsi ? (anche passare"

Forse viene quando si inserisce a mano un percorso non valido

> #. FIXME: Get the right format for the locale
> #: gtk/gtkfilechooserdefault.c:3652
> #, fuzzy
> msgid "%d/%b/%Y"
> msgstr "%d/%b/%Y"
>
> che sono ? giorno/mese/ anno ?

Yes, cmq è corretto. Direi che al massimo %-d/%-b/%Y per togliere gli
zero iniziali.

Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596
keyserver.linux.it