[Glossario] Aggiornamento del glossario

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Dom 11 Gen 2004 16:05:35 CET

Il giorno Thu, Jan 08, 2004 at 06:12:51PM +0100, Emanuele Aina ha scritto:
> Ho inviato questo messaggio in CC anche a persone che mi farebbe piacere
> se intervenissero nelle discussioni, anche se non ricordo se sono ancora
> iscritte alla lista e latitano o hanno det tutto rimosso la loro
> iscrizione: spero di non rompere eccessivamente le scatole! :)

sono iscritto alla ml. sono occupato, non ho tempo di fare revisioni,
ma ci sono :)
Il file «buona_traduzione.html» è ottimo. Le proposte di modifica del
glossario le farò in thread separati, in modo da agevolare le discussioni.
Nel frattempo segnalo:
- history (l'hai scritto due volte)

Nelle pagine html propongo di sostituire i link che puntano all'indirizzo
email della mailing list, con link che puntano al sito web di tp.