[Glossario] Aggiornamento del glossario

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 11 Gen 2004 21:45:30 CET

Yuri confrontò:

> ho confrontato il nuovo glossario con quello vecchio, hai dimenticato
> device file, invariato

No, era presente due volte nel glossario (a seconda dell'accezione) e i
l'ho raggruppato.

> poi in «group idp»  c'è una p di troppo

Corretto.

> Sarei per un ordine alfabetico del tutto. Prima di farlo, gli altri che
> pensano?

Sì, però vorrei un programma che lo faccia in automatico.

Io non sono un gran che in programmazione, quindi se qualcuno si facesse
avanti... :)

Più che altro mi servirebbe un buon indentatore di XHTML...

> il sito ha una grafica molto carina: complimenti per l'ottima scelta! ;)

Grazie! Ho aggiunto adesso un nuovo foglio di stile alternativo
(Setificio) che purtroppo non funziona con IE e vecchie versioni di
Mozilla (< 1.5).

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.