[Glossario] Aggiornamento del glossario

Giuseppe Briotti g.briotti@mclink.it
Lun 12 Gen 2004 11:42:05 CET

> Sì, però vorrei un programma che lo faccia in automatico.
>
> Io non sono un gran che in programmazione, quindi se qualcuno
> si facesse
> avanti... :)
>
> Più che altro mi servirebbe un buon indentatore di XHTML...

Beh, si potrebbe scrivere le informazioni in XML (avevo postato un esempio di struttura, tempo fa) e poi farlo passare in XSL per trasformarlo (ordine alfabetico e stile).

Inoltre mi piacerebbe ci fosse una pagina con le "regole" di traduzione, alcune delle quali già presenti nel file del glossario (termini in LO indeclinabili, ad esempio), e con delle "traduzioni" standard di alcune frasi che si ripetono.

Se serve una mano....

Giuseppe Briotti
g.briotti@mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui