[ultima chiamata] proposta di glossario: menu e mený

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Sab 17 Gen 2004 14:48:55 CET

Il ven, 2004-01-16 alle 19:06, Yuri ha scritto:

> come c'Ť scritto sul sito, il consenso non si stabilisce con votazioni,
> ma con argomentazioni...

si ma chi lo stabilisce se le argomentazioni sono valide o meno

tutti esprimano le lor argomentazioni .. personalmente le mie le ho gia
esprese in precedenza e le persone contrarie all'uso di mený le hanno
ripetute ed integrate .. non mi sento di dover aggiungere altro .. non
ho tempo purtroppo per discutere in lista .. ma volevo far sapere che
anche io non sono d'accordo all'uso di mený

deto questo visto la tua risposta voglio chiarire meglio cosa volvevo
dire oltre ad esprimere il mio voto.

dopo che tutti hanno espresso le loro argomentazionia favore o contro
mený si dovrebbe contare (secondo me naturalmente) il numero di persone
favorevoli e contrarie all'inserimento della voce nel glossario e la
percentuale dei favorevoli dovrebbe essere superiore al 50%,
personalmente reputo che una percentuale di favorevoli rispetto ai
votanti di almeno il 60% sia un buon compromesso poi siamo in democrazia
quel che decide il gruppo sarŗ sicuramente una buona decisione ..

ciao
Alessio