[ultima chiamata] proposta di glossario

Lun 19 Gen 2004 11:36:11 CET

> Premesso che i pro e i contro verso ciascuna delle due si equivalgono
(al momento),
> credo che una analisi piu' approfondita dell'etimo possa comunque essere
fatta :-)))

Bene

> Inoltre, mi sembrava di aver fatto una proposta analoga alla tua,
> qualche messaggio fa :-)))

Avevo detto che avevo perso di sicuro qualche messagio nel preambolo, e
questa tua puntualizzazione me lo conferma :))

Ciao

PS: speriamo che non la dobbiamo risolvere "ai rigori" :)

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml