[Era: proposta di glossario: menu e menų]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 20 Gen 2004 21:20:46 CET

Andrea Celli confutō:

> Senz'altro molti pių di quanti pronuncino "shampoo" con la "u" finale. :-)

Potrā apparire strano, ma in mezzo alla massa di frivolezze finora
sentite, questo č uno dei pochi interventi sensati riguardo alla vera
materia del dibattere.

Con questo rivaluto la mia posizione e procedo ai prossimi termini da
inserire nel glossario, tralasciando "menų" (e sperando che la
situazioni sia pių rosea).

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.