webbit

Lorenzo Cappelletti l_cappelletti@everyday.com
Mar 27 Gen 2004 00:12:51 CET

Cristian Rigamonti <cri@linux.it>, ven 23 gen 2004 22:29 +0100:

> A me l'idea piace. Un salto a webbit conto di farlo insieme agli amici
> del nostro LUG, quindi se si riesce a organizzare qualcosa sul versante
> traduzioni saro' a disposizione. Purtroppo di qui a fine gennaio sono
> molto impegnato, quindi non so come potro' aiutarti concretamente,
> pero'... parliamone!

Io vorrei poter contribuire come minimo portando buone notizie sul
fronte DDTP-it, ma sembra proprio che siamo ancora in alto mare.  Anche
gli altri coordinatori nazionali sembra abbiano paura di farsi sentire.

Che ne dici Cristian, si potrebbe portare qualche cosa su DDTP?  Ma se
poi la platea non puņ provare a casa, č un peccato... e sai che DDTP ha
la preziosa caratteristica per i neofiti di essere poco impegnativo.

--
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it