webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 28 Gen 2004 22:58:33 CET

Tuesday 27 January 2004, alle 00:21, SteX:
: Ciao a tutti,
: se ce posto vorrei contribuire anche io, sarò sia a PD che a MI per miei
: talk, quindi coglierei l'occasione per dare una mano, qualora ve ne
: fosse bigno (e pernso che l'occasione per creare una mega sessione di
: traduzioni non sia mai tanto propizia!!!)
: Fatemi sapere, sono a disposiz
:
: SteX

Urca qui la lista si sta allungando a dismisura.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.