[glossario] drive -> drive [m], unità

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 29 Gen 2004 22:30:02 CET

Giuseppe Briotti wrote:

> Per me è OK...

> PS. hai visto quella bozza del glossario all'indirizzo che ti ho detto?

Sì, ma non mi serve un XML intermedio. Io ho bisogno di un XHTML->XHTML.

Per ora ho prodotto questo (vedi allegato), ma ha il vizio di perdere il
<!DOCTYPE> (e non si può fare nulla in merito, devo poi aggiungerlo a
mano), xsltproc non gradisce il namespace nel tag <html> (non so perché
e non ho avuto tempo di approfondire) e il risultato non è ben indentato.

Non pretendete di più da poco più di una serata di impegno... :)

Qualcuno conosce un *buon* programma per formattare dell'HTML?

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.