[d-i] da rivedere: popularity-contest

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 24 Lug 2004 18:46:20 CEST

Cristian Rigamonti wrote:
> Allego il po di popularity-contest (2nd stage Debian Installer).
>
> Se non ci sono correzioni da fare, prego Giuseppe (o chi altri possa) di
> fare il commit (non ho accesso a svn e saro' via nel weekend).

Mi spiace ma non ho accesso al CVS di popularity-contest. Dovresti
aprire un bug sul pacchetto, allegando la traduzione, marcandolo col tag
l10n, e scrivendo all'inizio del subject [l10n:it]
(la scadenza del fine settimana vale solo per il 1st stage, quindi puoi
fare tutto con calma dopo lunedì.)

[...]
> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:17
> msgid ""
> "The install script could not generate a unique host identifier. This is a "
> "fatal error, as all hosts submitting information need to have an unique "
> "identifier."
> msgstr ""
> "Lo script di installazione non è riuscito a generare un identificatore "
> "univoco dell'host. È un errore fatale, perchè tutti ogni host che invia "
> "informazioni deve possedere un identificatore univoco."

perchè -> perché

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:17
> msgid ""
> "Please report this problem as a bug against the popularity-contest package, "
> "and include information about your configuration."
> msgstr ""
> "Si prega di segnalare questo problema come bug del pacchetto popularity-"
> "contest, includendo informazioni sulla propria configurazione."

Io non spezzerei il nome del pacchetto andando a capo.

Ciao,
Giuseppe