[d-i] da rivedere: popularity-contest

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Dom 25 Lug 2004 10:17:31 CEST

Danilo Piazzalunga wrote:

> Una piccola domanda OT: ci s deve scrivere [l10n:it] o [INTL:it]? O è
> indifferente?

Li ho visti entrambi, ma mi sa che in effetti INTL è quello corretto. In
realtà credo che non cambi molto perché dovrebbe essere usato solo per
la creazione di pagine web che fanno la statistica di quanto i pacchetti
hanno traduzioni aggiornate. (Cercando le segnalazioni aperte con questo
titolo, il programma dice anche come saranno aggiornati i pacchetti al
prossimo upload.)

> Non è proprio andato a capo, la stringa viene riunita anche se nel PO si va a
> capo.

Hai ragione, non ci ho pensato quando l'ho visto.

Giuseppe