[d-i] da rivedere: popularity-contest

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Lun 26 Lug 2004 07:58:25 CEST

On Sat, Jul 24, 2004 at 06:46:20PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Mi spiace ma non ho accesso al CVS di popularity-contest. Dovresti
> aprire un bug sul pacchetto, allegando la traduzione, marcandolo col tag
> l10n, e scrivendo all'inizio del subject [l10n:it]
> (la scadenza del fine settimana vale solo per il 1st stage, quindi puoi
> fare tutto con calma dopo lunedì.)

Ok, grazie, è un po' che non trafficavo con d-i e mi pareva di ricordare
che fosse tutto su SVN.

Grazie anche Danilo per le correzioni; per quanto riguarda le virgolette
alte o basse per i comandi, sarebbe utile coordinarsi per usare lo
stesso tipo (almeno all'interno dei pacchetti di d-i), qualcuno ha idea
di quale sia la soluzione piu' usata?

Cri

--
[         Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466          ]