revisione di dictionary-common

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Gio 3 Giu 2004 00:07:02 CEST

Il mer, 2004-06-02 alle 16:46, Andrea Spadaccini ha scritto:

> qui hai sostituito a "value" "values": andava fatto?

No, è una svista.

> "occorsi" non mi piace moltissimo.. metterei "verificatisi", ma è questione di gusti.

vada per verificatisi: per me in questo caso è indifferente.

> forse "impostata come predefinita", ma sarebbe forse troppo lungo.

Sì, tieni presente che la frase successiva è la spiegazione di questo
titolo, quindi lo terrei breve.

> qui "wordlist" non è tra virgolette, mentre prima lo era.

corretto.

> a volte per i comandi vengono usate le virgolette basse, altre le virgolette alte: converrebbe scegliere uno dei due stili ed utilizzarlo con coerenza :)

Ma c'è già stata una presa di posizione comune? Io non ne sono al
corrente. Mi sai dire di più?

> "sotto" non mi piace, ma non trovo di meglio

potrei mettere "da ... a"

> link -> collegamento? (non so se ci sono state precedenti discussioni sull'argomento)

Non ne sono certo, ma credo che link sia invariato. Controllerò sul
glossario.

per ora ho aggiunto "simbolico".

Ciao e grazie,
Giuseppe