Manuale: aiuto

Domenico De Felice dfd@email.it
Dom 6 Giu 2004 17:16:10 CEST

Alle 16:58, domenica 6 giugno 2004, Stefano Canepa ha scritto:

> Sinceramente già un'altra persona mi ha scritto, ahimè in privato, che
> ha iniziato a tradurre quei file. Ti scoccia tradurre ./module/*.xml?
Avevo gia` iniziato la traduzione, ma non fa niente (anzi, devo dire che
alcune parti della sezione boot-new sono complesse da tradurre a causa del
linguaggio utilizzato, quindi mi hai tolto una responsabilità che mi sono
accorto solo dopo di essermi preso ;-)

Mi appresto allora a tradurre i file ./module/*.xml.

> Ciao
> sc
Ciao, Domenico

--
Domenico De Felice

http://no-urbani.afraid.org
http://petition.eurolinux.org/
http://www.linux.org.uk/open.l.html

Be circumspect in your liaisons with women.  It is better to be seen at
the opera with a man than at mass with a woman.
		-- De Maintenon