d-i: da revisionare: debian-installer/installer/doc/manual/it/module/nobootloader.xml

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Mar 8 Giu 2004 19:49:00 CEST

Il mar, 2004-06-08 alle 16:16, Domenico De Felice ha scritto:
> Un altro file da revisionare per favore.
> Grazie, Domenico
[...]
> Questa opzione può essere utilizzata per disporre di un sistema
> avviabile anche quando non verrà installato nessun boot loader,
> perché l'architettura/subarchitettura non ne dispone di uno o
> perché non si desidera installarlo (per esempio si vuole
[...]

Per curiosità: "subarchitettura" è un termine già molto usato? Che ne
diresti di "sottoarchitettura"?

Inoltre io cambiere il "non ne dispone di uno" in "non ne dispone".

Ciao e grazie,
Giuseppe