d-i: da revisionare: debian-installer/installer/doc/manual/it/module/partman.xml

Domenico De Felice dfd@email.it
Sab 12 Giu 2004 13:36:03 CEST

Alle 13:16, sabato 12 giugno 2004, Danilo Piazzalunga ha scritto:
[...]
> Riporto da
>
> http://people.debian.org/~joeyh/d-i/svn/debian-installer/packages/partman/p
>artman-auto/debian/po/

[...]
> Questo non l'ho trovato.

L'ho trovato in un altro file, ho quindi modificato in "Terminare il
partizionamento".
Grazie per avermi indicato dove trovare i menu. Avevo gia` preso tutti i file
che mi servivano con subversion ma non li avevo controllati tutti.

> Per il resto mi sembra tutto a posto. Complimenti! :-)
Grazie :-)

--
Domenico De Felice

http://no-urbani.afraid.org
http://petition.eurolinux.org/
http://www.linux.org.uk/open.l.html

Two peanuts were walking through the New York.  One was assaulted.