d-i: da revisionare partman-lvm 20040628

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Mar 29 Giu 2004 07:01:40 CEST

Lì lunedì, 2004/06/28 alle 22:25, +0200, Stefano Canepa ha scritto:
> [...]

> "After the Logical Volume Manager is configured, no additional changes
> to the "
> "partitions in the disks containing physical volumes are allowed. Please
> "
> "decide if you are satisfied with the current partitioning scheme in
> these "
> "disks before continuing."
> msgstr ""
> "Dopo che il Logical Volume Manager è configurato non possono essere
> fatte "
> "modifiche addizionali sulle pertizioni sui dischi che contengono volumi
			^^^^^^^^^^^^^

s/pertizioni sui/partizioni dei

io l'avrei messa così

Dopo aver configurato il Logical Volume Manager non sarà possibile fare
ulteriori modifiche alle partizioni dei dischi contenenti i volumi
fisici.

> "fisici. Decidere se lo schema di partizionamento soddisfa le proprie "
> "esigenze prima di continuare."

e qui "Verificare che l'attuale partizionamento soddisfi le proprie
esigenze prima di proseguire."

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:26
> msgid "An error occurred while writing the changes to the storage
> devices."
> msgstr ""
> "Errore nella scrittura delle modifiche sul dispositivo di
> memorizzazione"

manca il punto alla fine della frase

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../templates:42
> #, fuzzy
> msgid ""
> "Debian does not currently support LVM used for the root filesystem or /
> boot "
> "partition. A system installed in this way will not boot."
> msgstr "Debian attualmente non supporto l'uso di LVM come file system
					^^^^

s/supporto/supporta

> della partizione root o /boot. Un sistema installato in questo modo
> potrebbe non avviarsi."

ciao
Alessio