Revisione GOK

Lun 15 Mar 2004 13:20:39 CET

Il 15 Mar 2004, Alessio Dessì commentò:

> inamento

> poi spegnersi .. mentre il
>
> non per forza, il lampeggiamento, secondo me, implica una accensione
> seguita da uno spegnimento, che può essere cicli
> o, ma illuminare
> indica, sempre secondo me, dare luce in modo continuo, quindi ci sta
> peggio. E poi quando dai un colpo di abbagglianti in auto, dici che
> lampeggi o che illumini? E poi pensa anche al lampeggio atmosferico.
>

> non hai tutti i torti ma lampeggiamento .. non mi piace proprio :-(

io in origine me ne ero uscito con lampeggio invece di lampeggiamento, ma
poi beatrice mi ha fatto cambiare idea argomentando bene la sua proposta

> ok/main.c:2258

> e ne dici allora di "Tasti lenti" ???
>

> non so vedi tu .... io ho adottato la soluzione che ti dicevo perché non
> mi piaceva la soluzione "Tasti lenti" che per altro è un altra cosa sono
> i tasti ad attivazione ritardata .. me tre questi sono i tasti a disattivazione
ritardata

> ci sono
> sticky keys e
> slow keys

Guarda, per ora lascio Sticky Keys, finché non troviamo una soluzione migliore,
e poi il tempo è poco

Francesco

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/