Revisione GOK

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 15 Mar 2004 07:12:41 CET

Il dom, 2004-03-14 alle 20:04, Francesco Marletta ha scritto:

> non per forza, il lampeggiamento, secondo me, implica una accensione
> seguita da uno spegnimento, che può essere ciclico, ma illuminare
> indica, sempre secondo me, dare luce in modo continuo, quindi ci sta
> peggio. E poi quando dai un colpo di abbagglianti in auto, dici che
> lampeggi o che illumini? E poi pensa anche al lampeggio atmosferico.

non hai tutti i torti ma lampeggiamento .. non mi piace proprio :-(

> il cuore mi ha detto TAG

:-) mi sa che tra un po' ci sarà un'altro TAGofilo nel gruppo :-)

> ok, vediamo se arrivo a farti legare tutta la mano.

:-)

> che ne dici allora di "Tasti lenti" ???

non so vedi tu .... io ho adottato la soluzione che ti dicevo perché non
mi piaceva la soluzione "Tasti lenti" che per altro è un altra cosa sono
i tasti ad attivazione ritardata .. me tre questi sono i tasti a
disattivazione ritardata

ci sono
sticky keys e
slow keys

> si può indicare anche come ho fatto io... ne sono sicuro al 99.9% ops,
> anzi al 99,9% :)

:-)

> Ciao e grazie ancora

di nulla