Fate uso di poEdit?

Mer 24 Mar 2004 13:14:17 CET

Il 24 Mar 2004, alle 12:09, Roberto Inzerillo ha scritto:

> Quindi hai sempre lavorato in ambiente Linux (e simili). Mi sta venendo

> in mente che dovrei riprendere Cygwin, magari riesco ad utilizzare gli

> stessi vostri strumenti anche su piattaforma Win :-) Qualcuno ha
> esperienza in tal senso?
>
>       Roberto

In effetti anche io a lavoro ogni tanto ho dato una sistematina a quale
PO, e per farlo sono ricorso ad un editor (jEdit) che supporta l'UTF-8.

Devo dire però che poedit fa bene il suo lavoro e che d'ora in poi mi sa
che lo userò sotto win più spesso.

Cygwin non è difficile da usare (si installa facilmente) ma installa un
sacco di roba, tra cui Emacs.

Francesco

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/