gnome2-system-admin-guide -- Salvaschermo e sessione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 9 Maggio 2004 14:55:23 CEST

Non siete stanchi delle solite moiose traduzioni di programmi? Non vi va
di revisionare una traduzione con frasi di senso compiuto organizzate in
periodi più ampi? Non volete anche imparare qualcosa di nuovo?

Ecco a voi la terza uscita della serie "Guida per l'amministratore di
sistema di GNOME 2.6". Stavolta puntata doppia, sesto e settimo capitolo
che parlano di salvaschermo e sessioni.

** Note su questo numero

Per il capitolo sul salvaschermo non ho usato i percorsi relativi per i
nomi di file, visto che l'installazione di XScreensaver è "esterna" a
quella dello GNOME Desktop.

A tal proposito è probabile che nel paragrafo "Impostazioni predefinite
della sessione" ci sia un /usr: l'ho corretto già ma non mi andava di
stare a ricreare il pacchetto allegato :-|

** Note sull'opera

1) L'originale è reperibile presso http://www.gnome.org/learn/ la
versione relativa a GNOME 2.6

2) Nella segnalazioni di errori mi raccomando di indicare il file html
in cui occorre l'errore