gnome2-system-admin-guide -- sistema di aiuto e miglioramento delle prestazioni

Mer 26 Maggio 2004 11:20:08 CEST

Che ne dici di "websafe color palette" -> "tavolozza dei colori per il web"
???

> mmmhhh d'altro canto se, come mi pare enunciato da qualche parte,
> l'articolo segue il genere della parola come se fosse tradotta in
> italiano, dovrebbe essere "la DTD .." in quanto 'definizione'. O sbaglio

Giusto: la DTD ... versione...

> Question Time!
>
> Secondo voi pensavo a:
>       * Penelope Cruz
>       * i "La Cruz"
>       * l'omonimo prodotto che vendevano quando eravamo bimbi per tenere
>         il cuoio capelluto libero da fastidiosi parassiti, dall'acre
>         odore inconfondibile che faceva ghettizzare chi lo indossava

Secondo me ti sentivi un po' Ulisse  :)

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 31 maggio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/