Il progetto Agnula/DeMuDi cerca traduttori e webmaster

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Lun 31 Maggio 2004 15:07:41 CEST

Ciao a tutti, visto che questa lista è letta da traduttori e aspiranti
tali, volevo segnalarvi un progetto di software libero (internazionale e
in parte anche italiano) che ha bisogno di volontari per traduzioni,
documentazione, webmastering.

Si tratta del progetto Agnula/DeMuDi (http://www.agnula.org), che sta
sviluppando una distribuzione basata su Debian interamente dedicata
all'audio professionale e al multimedia (di cui esiste gia' una versione
installabile e una live basata su knoppix).

Ho assistito alla presentazione della distro e del progetto la scorsa
settimana (*) e ne sono rimasto veramente impressionato. Tra le altre
cose, il coordinatore tecnico del progetto (Andrea Glorioso) ha
sottolineato l'esigenza di volontari per rinnovare il sito internet e
tradurre/rivedere la documentazione esistente, quindi ho pensato di
inoltrare il suo appello anche qui.

Se qualcuno ha voglia di dare una mano o vuole informarsi meglio,
puo' contattare: info@agnula.org

Happy i18ning!

Cri

(*) durante questa manifestazione: