Digest di tp, Volume 15, Numero 27

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 25 Nov 2004 15:45:57 CET

Il giorno gio, 25-11-2004 alle 09:53 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> Devi compilare il file .po (con msgfmt) e copiare il file .mo risultante
> al posto del file di traduzione esistente nella directory (vado a memoria,
> quindi magari sbaglio path) /usr/share/locale/it_IT/gnome-phone-manager.mo
>  (o qualcosa di simile, cerca)

Mi pare che un messaggio di algol su gnome-i18n evidenziasse che il nome
del modulo (almeno sul CVS di gnome)  cambiato in phonemgr. Non vorrei
che quella revisionata sia una vecchia versione

Per quanto riguarda le dipendenze mi pare che siano richiesti i moduli
gnome-bluetooth (ma dove va messa l'h?) e libbtctl sempre da CVS di
GNOME, i quali, suppongo dipendano da OpenOBEX.

In giornata faccio un checkout e vedo cosa pu servire.

PS: no, non ho una scheda wireless bluethooth, quindi anche se il cell
di mamma  bluethoot-enabled non credo di poter fare molte prove...

PS Occhio all'oggetto dell'email :-)

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>