gnome-phone-manager

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 26 Nov 2004 08:45:42 CET

Il giorno gio, 25-11-2004 alle 09:40 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> Ora non ho un manuale sotto mano... (vedrò se ho tempo di cercarne un on-line)
> ma per quanto un telefono cellulare supporti Bluetooth (ritengo che "compatibile"
> sia fuori luogo: o la tecnologia è supportata o no, compatibile mi sa di
> approssimazione, di adattamento) tale supporto potrebbe anche essere disattivato
> nel telefono (cosa che molti fanno per evitare problemi di "privacy").

Ah, ho capito. Ovviamente non è sufficiente che il telefono supporti la
tecnologia Bluetooth, deve anche essere attivato il supporto. Sì, ho
riscritto quello che hai scritto tu, ma solo per vedere se la
terminologia era buona.

Direi quindi che il msgstr diventa "Fare clic per scegliere un telefono
cellulare con Bluetooth attivato a/con cui connettersi"

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>